PSICOLOGO
DIALETTALE

 

       
 
LO PSICOLOGO DIALETTALE
PRIMO INTERVENTO
   


Tutti gli interventi

- Primo
- Primo Verbale

Grande shock aveva provocato la notizia del Citello Ambiguo. Bene, il D.C. Gorizia non è solo un club così sui generis come si potrebbe pensare, ma aiuta tutti, animali compresi. Quindi abbiamo contattato il nostro consulente P.D. per dare supporto psicologico alla famiglia e al citello compreso. Alcune note biografiche su PD. Nato nelle Cinque Terre, trasferitosi ai Tre Confini, vive tuttora nell'area di AlpeAdria, ha un localizzatore al polso, e quindi, se volete avere un suo contributo, dobbiamo saperlo in tempo per contattarlo. Possiamo dire congrande gioia che il CA è psicologicamente guarito. Ello vive insieme agli altri due con grande senso di responsabilità. La famiglia lo ha messo insieme all'altra coppia e sembra che vada tutto bene. Alcuni piccoli indizi, però, farebbero supporre che qualcosa non vada per il verso giusto, ma PD ha detto che per il primo anno sarà così, poi tutto passerà! Gli indizi sono:
1° La femmina alla mattina vuole uscire a tutti i costi, sdrondena la porticina della gabbia in modo brutale; la sua camminata non è del tutto perfetta, sembra che abbia qualche bruciore nel didietro.
2° Il compagno fa invece richieste strane, come quella di mettere il disco di Renato Zero "Il Triangolo no" in continuo, almeno alla mattina.

 

L'unico contento e con il sorriso sulla faccetta da citello beato è l'ultimo arrivato, quello sottoposto a terapia.
Ma cosa avrà fatto o detto il nostro PD nelle sedute con CA? I verbali non sono ancora in nostro possesso ma PD ha deto che ce li invierà quanto prima e noi li pubblicheremo.

V.P. PSICOLOGO

LEGENDA
PD: PSICOLOGO DIALETTALE
CA: CITELLO AMBIGUO

Torna a Magazine


 
 

 

 



copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Creato da Luca Decorte
Webmaster A.M.